Pavimenti in calcestruzzo

La Betonscavi srl, nell’ambito della propria zona di fornitura Valli Giudicarie, Val di Ledro e Valle Sabbia, realizza pavimenti in calcestruzzo sia di tipo industriale che di design. Si avvale inoltre dei più eccellenti prodotti e delle più qualificate maestranze, seguendo il cantiere dalla progettazione fino alla conclusione del cantiere, per realizzare un opera che duri nel tempo.

Pavimenti Industriali

Realizzazione pavimenti in calcestruzzo con finiture al quarzo grigio o colorato, liscie o ruvide; con la possibilità di aggiungere additivi superfluidificanti, antiritiro, espansivi ed antievaporanti; utilizzare per l’armatura fibre sintetiche o metalliche e completare il pavimento finale con una resinatura trasparente o colorata.

Pavimenti per esterni di design con la tecnica dello “stampaggio” o del “sasso lavato”

Realizzazione pavimenti in calcestruzzo stampato a scelta fra svariati formati e colori, oppure in sasso lavato a vista, tipo graniglia, con l’utilizzo dei nostri aggregati selezionati, di aggiunte e di additivi specifici. Entrambi i pavimenti costituiscono una valida alternativa a quelli tradizionali e/o alla pietra naturale, sia dal punto di vista estetico che  economico.

Pavimenti per interni di design in calcestruzzo levigato

Novità nel settore del design di interni, realizzazione di pavimenti in calcestruzzo con la tecnica del “sasso lavato” successivamente levigato a macchina e finito a cera.

Per la loro realizzazione la Betonscavi srl si avvale di un’azienda leader nella posa di pavimenti di design.